Laigueglia, uno dei borghi più belli d’Italia a misura di famiglia.

Un’isola pedonale di 500 metri di lunghezza nel centro storico di “uno dei borghi più belli d’Italia”, dove poter passeggiare liberamente ed in sicurezza tra le case strette le une alle altre, che per esigenze di spazio, si protendono verso il mare disegnando ampie piazze.

Un lungomare di quasi quindici chilometri collega Capo Mele alla vicina Alassio, dove camminare, correre o pedalare, respirando l’aria del Mar Ligure, così ricca di iodio. La miglior sabbia di rena fine cui un bimbo possa aspirare per rotolarsi, scavare buche alla ricerca dell’acqua, costruire castelli di sabbia, tracciare piste su cui far correre le proprie biglie, inventare giochi di ogni sorta.
Il più sicuro dei mari, con la spiaggia che gli degrada lentamente sotto, per imparare a nuotare o giocare liberamente, conoscere l’ambiente marino senza correre il rischio di non poter improvvisamente “toccare”.
Un molo che si spinge in mare con il suo approdo, per invitarti a conoscere da vicino i cetacei del nostro mare.

Una Baia del sole che ti abbraccia, proteggendoti dal troppo vento o dalle intemperie.
Una collina dagli scorci fantastici, da percorrere in lungo e in largo, tra indicazioni sicure in mezzo alla macchia mediterranea o a pini marittimi secolari.
Il parco acquatico in mare più grande della Riviera Ligure, adatto a tutte le età, da otto a ottant’anni, ancorato a pochi metri dalla spiaggia.
Parchi avventura fatti di liane e ponti tibetani in cima alla cresta. Esperienze, eventi e manifestazioni adatte a tutti, per godere una fantastica vacanza in famiglia.

Scopri cosa abbiamo preparato per te

Scegli la tua vacanza a Laigueglia